Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Blog di cervigabriele.over-blog.it

Blog di cervigabriele.over-blog.it

Menu
GIOCO D'AZZARDO VIETATO.. GRAZIE SINDACO GALIMBERTI. SALVINI GIOCA D'AZZARDO SULLA PELLE DEGLI IRREGOLARI

GIOCO D'AZZARDO VIETATO.. GRAZIE SINDACO GALIMBERTI. SALVINI GIOCA D'AZZARDO SULLA PELLE DEGLI IRREGOLARI

Riaprire il gioco d'azzardo? «Pericoloso, imbarazzante e sbagliato». Sono le parole del Governatore lombardo Attilio Fontana. Anche Viviana Beccalossi alza la voce. Parole che mettono a nudo l'ipocrisia di chi, a Roma, sta pensando di riconsegnare malati e famiglie a una spirale senza fine

Lo avevamo denunciato (qui Riccardo Bonacina): il Governo sta pensando di riaprire... il gioco d'azzardo. Sarebbe una spirale senza fine: per i malati, per le loro famiglie e per quel poco di risorse economiche che, ancora, famiglie e imprese riescono a tutelare. Un appello è venuto dall'economista Luigino Bruni, che chiede al Presidente Conte di ripensarsi: per ripartire, bisogna farlo su basi diverse. E Simone Feder aveva denunciato: «non è questa la normalità!ı».

Anche il Governatore della Lombardia Attilio Fontana la pensa così.

Poco fa, sulla sua pagina Facebook, intervenendo sulla questione ha scritto:

« Aprire a gioco d'azzardo? Pericoloso e sbagliato! Vogliamo riaprire le attività, ma con buonsenso e sicurezza. La Lombardia ha fatto alcune proposte, ma al momento da Roma hanno ben chiare solo le aperture sull’azzardo: 10&Lotto", "Millionday", "Winforlife" e "Winforlife Vincicasa", dal 27 Aprile e poi via via tutto il resto fino alle scommesse e alle slot machine l’11 maggio. Noi non siamo d’accordo. È un segnale sbagliato per la lotta alla azzardopatia e pericoloso per gli assembramenti».

E Viviana Beccalossi, presidente del Gruppo Misto nel consiglio della Lombardia e "autrice," della Legge regionale sull'azzardopatia. ""Il Governo ha fretta di tornare a spennare gli italiani con il gioco d’azzardo. È paradossale che mentre i commercianti non sanno ancora quando potranno rialzare le serrande e gli imprenditori hanno le aziende ferme, la priorità è quella di ufficializzare il calendario dei giochi"..

FONTE SETTIMANALE VITA.

Gabriele Cervi Associazione in cammino con S.Francesco La Cascinetta Didattica onlus. Anno di nascita 2015. Declaratoria del nostro statuto. (MISSIONE ETICA SENZA SCOPO DI LUCRO L'ASSOCIAZIONE SI AUTOFINANZIA). Email:cervi.gabriele@libero.it Presidente Gabriele Cervi Diplomato in Dirigente di Comunità' e Contabilità Aziendale. L'Associazione denominata “In cammino con S.Francesco La Cascinetta didattica in conformità all’ atto di costituzione e agli scopi sociali intende perseguire le seguenti finalità: - Proporsi come luogo d’intervento sul disagio minorile e giovanile, dispersione scolastica e non. Si propone la promozione di esperienze per l’accoglienza e il pieno sviluppo delle potenzialità di ragazzi e giovani che vivono situazioni di sofferenza lavorative, inoccupati, nullafacenti e

2015 NASCE LA CASCINETTA DIDATTICA ONLUS DI CASTELVERDE

 
 
Il gioco d’azzardo fa male, ma il primo ad alimentarlo è lo Stato

PER TROVARE I VIDEO BASTA DIGITARE MOTORE DI RICERCA DI YOUTUBE MOBBING CERVI GABRIELE

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Se puoi donarci il tuo 5x1000. C.F.93056600195
Noi ci AUTOFINANZIAMO.. i nostri corsi sono gratuiti.
Il 5x1000 ci serve per pagare luce , acqua , trasporto allievi, manutenzione laboratori sociali , attrezzature per i nostri laboratori ecc.
GRAZIE.

 

 
 
 
TUTTI I NOSTRI CORSI SONO TOTALMENTE GRATUITI E AUTOFINANZIATI. NON ABBIAMO MAI FATTO E NON FAREMO MAI RICHIESTA DI CONTRIBUTI PUBBLICI . RESTIAMO AUTONOMI E LIBERI AL DI SOPRA DELLLE PARTI PER IL BENE DI TUTTI.
L'immagine può contenere: testo

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

BENVENUTA ESTATE IN ANTICIPO..